Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'impresa ottenere la certificazione Iso 9001?

Rivolgersi ad un'impresa di Villaverla certificata Iso vuol dire che essa ha le caratteristiche indicate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Tali requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, dando particolare attenzione al cliente ed alle richieste del mercato.

La norma Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, considerata strumento primo per accrescere il proprio potere competitivo e incrementare la soddisfazione dei propri clienti villaverlesi e non solo. L'impiego di un Sistema di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di incontrare la domanda e tagliare i costi di gestione dell'azienda.

Quali sono i settori ai quali si applica la norma?

La normativa Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. Questa può essere applicata a:
  • servizi e prodotti;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

Qual è la prassi per ricevere la certificazione?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di ottenere il consulto di uno specialista che potrà guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti descritti dalla norma.

Quanto costa conseguire la certificazione?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Di solito le tempistiche previste per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di sei mesi circa.
Contattaci immediatamente per ottenere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Villaverla.

Visualizza le offerte e seleziona la più vantaggiosa!