Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo ottenere la certificazione di qualità? 

Un'impresa d'Isole Tremiti certificata Iso assicura alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio conforme alle attesa. Ciò è garantito dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in ogni sua fase. La qualità dell'impresa, effettivamente, non può essere considerata come una pecularità statica: questa deve essere monitorata e adeguata alle esigenze dei clienti.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 prevede una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le aziende d'Isole Tremiti già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno a disposizione un periodo di 3 anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Con Consulenza Iso 9001 Isole Tremiti potrai rivolgerti agli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulle procedure per adattare la propria azienda al nuovo standard.

Come fare per certificare la propria azienza?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 potrai ottenere la consulenza di un professionista che saprà guidarti in ogni tappa per il conseguimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi da adottare al fine di soddisfare i requisiti Indicati dalla ISO.

Quali sono i costi per la certificazione?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso ad Isole Tremiti.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Visualizza le offerte e scegli la più vantaggiosa!