Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con la parola DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info potrai ottenere il DUVRI nella zona d' Isole Tremiti. Il DUVRI viene predisposto nella circostanza in cui all'interno di una struttura per l'attività produttiva vengano effettuati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Inserito per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di capire i pericoli collegati alla presenza dell'impresa esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di prevenzione, può essere scritto di concerto tra i titolari delle due aziende e unito nel contratto di appalto. Nel caso non sia presente determina la nullità del contratto d'appalto. Se ti trovi ad Isole Tremiti non esitare: richiedi subito i preventivi. 
 

Per chi è obbligatorio far redigere il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 prevede che tutte le imprese siano tenute a far redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, tuttavia la la "Legge del fare" ha escluso tale obbligo in alcuni casi. Le ipotesi in cui non è necessario redigere il DUVRI si verificano nei seguenti casi: 
  • appalto in cui sia stato già predisposto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • interventi la cui durata sia limitata
  • attività che non comportano pericoli e lavori in cui vi sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • tutte le attività intellettuali
Se non rientri nella situazione degli esonerabili, non rimandare: ottieni subito la redazione del DUVRI ad Isole Tremiti.

Come si ottiene la redazione DUVRI ad Isole Tremiti?

E' sufficiente digitare la tua richiesta nel form predisposto nel sito o telefonare al numero dedicato. In breve tempo ti verranno comunicati svariati preventivi per il DUVRI ad Isole Tremiti.
Potrai scegliere il preventivo che riterrai il migliore. Semplice ed economico!.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Compara svariati Preventivi a Costo Zero
per la stesura del DUVRI ad Isole Tremiti.