Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa d'Itala che vuole rimanere competitiva sul mercato ha bisogno di diminuire le spese e, al tempo medesimo, mantenere alta la soddisfazione dei propri clienti. Per migliorare il sistema di gestione della qualità è opportuno utilizzare un modello che miri al miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più famoso modello per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di ogni natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 prevede una serie di novità rispetto alla norma precedente. Le attività d'Itala già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno a disposizione un periodo di 3 anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Consulenza Iso 9001 Itala ti permetterà contattare gli specialisti della qualità e ottenere ogni informazione sui procedimenti per adattare la propria impresa ai nuovi standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Itala ti consente di metterti in contatto velocemente ed in maniera intuitiva con le aziende del territorio che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modello sulla nostra pagina web per ricevere delucidazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua attività oltre ad uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non presenta alcun obbligo d'impegno.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 consente alla tua azienda di tagliare i costi, mantenendo però standard qualitativi che incontrino i bisogni della clientela. Ottenere la certificazione è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci adesso per ricevere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso ad Itala.

Vedi le offerte e scegli quella più economica!