Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci ad Ivano Fracena?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci ad Ivano Fracena è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono infestare l'essere umano?

La pulce non attacca solo L'invasione di questi piccoli animali non è circoscritta ai nostri amici a quattro zampe: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, comunemente chiamata Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. Esse presentano una colorazione più scura e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e sono più molesti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Alcuni individui, infatti, rilevano allergia alla bava della pulce, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • irritazioni;
  • morsi sulla cute;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri amici animali, possono mordere anche l'essere umano provocando:    

  • arrossamenti della cute;
  • perdita di peli;
  • lesioni;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • sepsi e anche necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'infestazione si propaghi? Contattaci immediatamente per ottenere più preventivi per la disinfestazione delle pulci ad Ivano Fracena.

Come debellare le pulci?

Al fine di togliere in maniera definitiva questi parassiti dobbiamo intervenire su ognuna delle fasi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Ivano Fracena. La difficoltà più grande, perciò, è interrompere la riproduzione dei parassiti. Una femmina depone circa 50 uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materia organica presente in scendiletto, superfici in moquette ma anche lettiere. Uova e larve, difatti, si accentrano in particolar modo negli spazi che dividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di trovare una soluzione al problema abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare il parassita durante ognuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro servizio, potrai ricevere in modo gratuito un preventivo per rimuovere le pulci dalla tua casa ad Ivano Fracena. Chiamando il numero oppure riempiendo modulo che vedi su questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Aziende specializzate della provincia d' Ivano Fracena ti richiameranno in pochissimo tempo dandoti qualunque informazione sul prezzo e sulle procedure per un'accurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Ivano Fracena