Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Villa Agnedo?

Solitamente un'infestazione di pulci non riguarda solamente i nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Villa Agnedo è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono attaccare l'essere umano?

La pulce non invade soltanto i nostri animali da compagnia: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, più nota come Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. La dimensione di questi insetti va da 1 a 4 millimetri e sono più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Molti soggetti, infatti, rilevano allergia alla saliva della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • orticaria;
  • morsi, situati soprattutto In testa;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri amici animali, pungono anche l'uomo causando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • perdita di peli;
  • lesioni;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di tenia (riferito ai gatti);
  • presenza di infezioni ma anche cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si diffonda? Contattaci immediatamente per avere un preventivo per debellare definitivamente le pulci a Villa Agnedo.

Cosa fare per debellare le pulci?

Al fine di togliere in maniera definitiva questi parassiti vi è la necessità di adoperarsi per intervenire su ciascuno degli stadi del ciclo vitale del parassita. È per questo motivo che diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Villa Agnedo. La maggiore difficoltà, perciò, è interrompere la prolificazione dei parassiti. Un esemplare di femmina depone quasi mezza centinaia di uova al giorno, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si nutre mordendo la pelle dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico situato in scendiletto, moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si accentrano in particolar modo nelle zone che condividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di trovare una soluzione alla questione dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere l'insetto durante ognuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro servizio, potrai chiedere in maniera gratuita un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua casa a Villa Agnedo. Chiamando il numero telefonico o alternativamente riempiendo la scheda che si trova in questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Ditte specializzate di Villa Agnedo ti ricontatteranno nel più breve tempo offrendoti qualunque informazione sul prezzo e sui procedimenti per una meticolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Villa Agnedo