Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Spera è la soluzione a questo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, in altre parole che si cibano di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Sebbene vi siano più tipologie di pulci, riconoscere una loro invasione sui nostri amici animali non è poi molto difficile. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e hanno una lunghezza di, più o meno, un paio di millimetri.

Abitualmente sono presenti nelle parti corporee più nascoste, come l'attaccatura della gamba. Al fine di riconoscere se il nostro amico peloso abbia le pulci basterà metterci alla ricerca dei piccoli parassiti bruni che saltano in maniera veloce. Oltre a ciò, se notiamo anche eritemi della pelle, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Come disinfestare la casa dalle pulci?

Al fine di allontanare in modo definitivo questi parassiti diventa necessario darsi da fare per agire su ognuno degli stadi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Spera. La vera difficoltà, quindi, è arrestare la prolificazione delle pulci. Una femmina deposita circa mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materia organica presente in scendiletto, pavimenti in moquette e anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, si concentrano massicciamente nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di ovviare alla questione serve un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare l'animale in ognuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro sito, potrai ricevere in modo gratuito un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dalla tua casa a Spera. Chiamando il numero o alternativamente compilando modulo che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Ditte specializzate di Spera ti richiameranno nel più breve tempo dandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sulle strategie per un'appurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Spera