Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

In che modo insonorizzare un edificio?

Per isolare acusticamente un edificio nel comune di La Cassa occorre in primo luogo individuare i punti con maggiore dispersione sonora, i quali possono essere pareti esterne, infissi, pareti divisorie e soffitti. L'isolamento acustico del proprio appartamento e degli spazi lavorativi rende possibile eliminare o, almeno, ridurre molto l'intensità dei rumori provenienti dall'esterno, causati dai vicini o da attività lavorative adiacenti o dagli impianti tecnologici. I lavori di isolamento acustico, dunque, vengono generalmente effettuati agendo sulle pareti e sui soffitti.

Come funziona il nostro servizio Isolamento Acustico La Cassa

Isolamento acustico La Cassa è il servizio che ti permette di essere contattato da diverse ditte di La Cassa per avere un preventivo di spesa riguardo le opere di isolamento acustico negli edifici.
Per ricevere gratuitamente i preventivi e senza alcun obbligo di impegno, ti occorrà solo inviare la tua richiesta attraverso il modello che puoi trovare sulla nostra pagina oppure rivolgiti ai nostri operatori tramite l'apposito recapito telefonico.

Liberati da fastidiosi rumori!

Agendo sulle strutture portanti e dicisorie con materiali di qualità ed innovativi sarà possibile insonorizzare parzialmente o completamente la tua casa, la tua attività commerciale o il tuo fabbricato industriale. Imprese di La Cassa saranno capaci di trovare con te la soluzione più idonea alle tue necessità, guidandoti sulla scelta di materiali e tecniche. Isolamento acustico La Cassa è un servizio che ti dà la possibilità di visualizzare diverse proposte per i lavori di insonorizzazione, dalla progettazione alla realizzazione.

Ricevi diversi preventivi dalle aziende della tua città!