Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Giussago?

Solitamente un'infestazione di pulci non riguarda soltanto i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Giussago è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, ossia che si alimentano succhiando sangue. Queste invadono mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Nonostante ci siano più tipi di pulci, distinguere un'infestazione di queste sui nostri animali è piuttosto facile. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro oppure al rosso e hanno una lunghezza di, circa, due millimetri.

Di regola sono accentrati nelle zone del corpo maggiormente coperte, come la parte interna della gamba. Per riconoscere se il nostro cucciolo sia infestato da pulci basterà metterci alla ricerca dei minuscoli animaletti marroni che saltano in maniera rapida. In più, se vediamo anche eritemi della cute, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Sterminare le pulci: come fare?

Al fine di allontanare definitivamente le pulci bisogna darsi da fare per agire su ogni stadio del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Giussago. La più grande difficoltà, infatti, è fermare il ciclo riproduttivo dei parassiti. Una femmina deposita circa 50 uova al giorno, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica situata in tappeti, superfici in moquette o lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, sono accentrate maggiormente negli spazi che dividiamo con i nostri animali domestici.

Per risolvere la questione serve un intervento mirato di disinfestazione, che elimini l'animale in ognuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro sito, riceverai in maniera gratuita un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Giussago. Chiamando il numero di telefono o alternativamente compilando il form che vedi in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Ditte specializzate di Giussago ti richiameranno in poco tempo offrendoti qualunque delucidazione sui costi e sui prodotti usati per una scrupolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Giussago