Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Casa infestata da pulci del cane?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Posina è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono mordere l'essere umano?

La pulce non invade solamente gli animali: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, maggiormente conosciuta come Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. La dimensione di questi parassiti va da 1 a 4 millimetri e sono più molesti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Molti individui, infatti, rilevano una reazione allergica alla bava del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsi sulla cute;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali domestici, possono attaccare anche la specie umana provocando:    

  • rossori;
  • perdita di capelli;
  • escoriazioni;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • insorgere di infezioni o cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si diffonda! Chiama senza indugio per avere più di un preventivo per debellare definitivamente le pulci a Posina.

In che modo eliminare le pulci?

Allo scopo di togliere in modo definitivo questi parassiti si deve fare qualcosa per intervenire su ogni periodo del ciclo vitale dell'insetto. È per questo motivo che diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Posina. La più grande difficoltà, infatti, è fermare il ciclo produttivo dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita in media 50 uova ogni giornata, che in 48 ore diventano larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si alimenta con materia organica situata in scendiletto, moquette o lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, proliferano in modo particolare nelle zone che dividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema serve un intervento mirato di disinfestazione, che elimini l'insetto in ogni delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro servizio, potrai ottenere in modo totalmente gratuito un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua abitazione a Posina. Telefonando al numero o completando modulo che trovi in questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Tecnici specializzati di Posina ti richiameranno in breve tempo dandoti ogni informazione sul prezzo e sulle strategie per una meticolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Posina