Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Lettopalena: quali vantaggi ci sono?

Le indagini termografiche a Lettopalena rappresentano un'ottima soluzione per l'identificazione di infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato di un immobile. Non sempre però identificare una perdita di acqua risulta essere semplice; in genere, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili al fine di localizzare esattamente la perdita.

Effettuando una termografia a Lettopalena si potrà individuare, in modo rapido ed efficace, qualsiasi tipo di perdita o risalita di umidità, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora sarà necessario effettuare un'intervento di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi esssenziali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Indagine termografica a Lettopalena: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare fughe o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emanate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, quindi, consente di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Lettopalena ti permette di eseguire la localizzazione di perdite su vari tipi di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti di riscaldamento
  • impianti antincendio
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti elettrici
  • impianti metano e gpl

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche a Lettopalena?

Termografia Lettopalena ti permette di ricevere preventivi gratis e senza obblighi di impegno per la localizzazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e risalite di umidità a Lettopalena.

Sarà sufficiente completare il modello che trovi sulla nostra pagina oppure contattare i nostri operatori per analizzare i preventivi. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Contattaci adesso per un preventivo gratis!