Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche Taranta Peligna: quali vantaggi ci sono?

L'indagine termografica a Taranta Peligna rappresenta una buona soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono la stabilità di un immobile. Non sempre però localizzare una perdita di acqua risulta semplice; in genere, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili pur di identificare esattamente la fuoriuscita.

Eseguendo una termografia a Taranta Peligna sarà facile localizzare, in modo veloce ed efficiente, qualsiasi tipologia di perdita o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora bisognerà eseguire un'intervento di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi basilari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a Taranta Peligna?

Termografia a Taranta Peligna ti consente di analizzare preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di spesa per la rilevazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità.

Ti basterà completare la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per ricevere i preventivi. Verrai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Termografia a Taranta Peligna: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di localizzare la presenza di fughe o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, pertanto, dà la possibilità di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica offre l'opportunità di effettuare la localizzazione di fughe su svariate tipologie di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti metano e gpl
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti antincendio
  • impianti di riscaldamento

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Taranta Peligna trovi la soluzione giusta!