Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Colledimacine?

Termografia Colledimacine ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la rilevazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e risalite di umidità.

Dovrai solo completare il form che è presente sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per ricevere i preventivi. Verrai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Chieti e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Indagini Termografiche Colledimacine: quali sono i vantaggi?

L'indagine termografica a Colledimacine rappresenta una buona soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono la stabilità di un immobile. Non sempre però localizzare una perdita di acqua risulta essere semplice; solitamente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili pur di localizzare esattamente la perdita.

Eseguendo un'indagine termografica a Colledimacine si potrà individuare, in modo rapido ed efficace, qualunque tipologia di infiltrazione o risalita di umidità, senza ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Nel caso in cui si dovrà ricorrere ad un'intervento di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi esssenziali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Indagine termografica Colledimacine: perché effettuarla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di rilevare la presenza di fughe o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse sprigionate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, quindi, dà la possibilità di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e definitivi, al fine di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica ti permette di eseguire la ricerca di dispersioni su vari tipi di tubature ed impianti, come:
  • impianti antincendio
  • impianti gas e metano
  • impianti elettrici
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti termici

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!