Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

In cosa consiste la lamatura parquet a Lama Mocogno?

La lamatura parquet a Lama Mocogno altro non è che l' abrasione di uno strato superficiale del parquet effettuata per mezzo dell'utilizzo delle carte diamantate.

Vengono utilizzate delle macchine levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli si deve riconoscere che non è per nulla facile utilizzare una levigatrice. Mentre invece è molto facile commettere errori e causare danni seri al vostro parquet.

Potrebbe accadere che la poca esperienza e manualità (difetti tipici del fai da te), cagionino danni maggiori di quelli già esistenti: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può provocare un'abrasione troppo profonda e rovinare il parquet.
Per questo motivo è opportuno affidarsi a una ditta di professionisti

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Lama Mocogno

Il nostro servizio ti da l'opportunità di confrontare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura della superficie da lavorare, ma anche un altro fattore va considerato: la condizione del pavimento.

Può accadere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Questa circostanza richiede tempi più lunghi.

Dopo la lamatura deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non deve essere calpestato. In genere per superfici medie può bastare un giorno, tuttavia quando le superfici sono più grandi saranno necessari più giorni.

Contattaci per ricevere una consulenza gratuita