Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Riolunato?

Per lamare una superficie di circa cinquanta mq sono richiesti più o meno 2 giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può succedere, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Questo porta via maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il parquet non può essere calpestato. Di norma per superfici medie può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

In cosa consiste la lamatura parquet a Riolunato?

L'operazione di lamatura del parquet è l' abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet che viene fatta con delle carte diamantate.

Per effettuare questo trattamento si impiegano delle levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te è necessario informare che non è per nulla facile manovrare una levigatrice. All'opposto invece è molto frequente commettere errori e causare danni seri al parquet.

Potrebbe verificarsi che la poca esperienza e manualità (inconvenienti che sono lo scotto del fai da te), cagionino problemi: indugiare in un punto può essere causa di un'abrasione troppo profonda e danneggiare il parquet.
Proprio per rischi come questo che è senz'altro saggio rivolgersi a ditte con esperienza nel campo

Quanto costa una lamatura parquet a Riolunato?

Il nostro portale ti fornisce la possibilità di confrontare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito