Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Lanciano?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Lanciano è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, in altre parole che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Queste invadono mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Benché vi siano varie specie di pulci, distinguere una loro invasione sui nostri amici a quattro zampe non è poi molto complicato. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, hanno una colorazione marrone o rossiccia e sono lunghi, pressappoco, 2-3 millimetri.

Di solito sono collocati nelle parti corporee più nascoste, come la giuntura della coscia. Per vedere se il nostro cucciolo presenti un'infestazione da pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei minuscoli parassiti bruni che sono soliti muoversi in maniera rapida. Oltre a ciò, se vediamo anche rossori della pelle, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Sterminare le pulci: cosa fare?

Allo scopo di sterminare in modo definitivo le pulci bisogna intervenire su ogni periodo del ciclo vitale del parassita. È per tale motivo che diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Lanciano. La difficoltà più persistente, per cui, è interrompere la riproduzione di questi parassiti. Una femmina depone in media 50 uova al giorno, le quali in 48 ore diventano larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta con materia organica presente in tappeti, superfici in moquette o lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, si concentrano in modo particolare negli spazi che condividiamo con i nostri amici animali.

Per ovviare al problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che uccida l'insetto in ogni delle sue fasi vitali. Attraverso nostro portale, otterrai gratis un preventivo per debellare le pulci dal tuo appartamento a Lanciano. Chiamando il numero di telefono oppure riempiendo il form che vedi su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Imprese specializzate di Lanciano ti richiameranno in pochissimo tempo dandoti tutte le informazioni sul prezzo e sui procedimenti per un'accurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Lanciano