Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Santa Maria Imbaro è la soluzione a questo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ovverosia che cibano se stesse succhiando sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Sebbene esistano parecchie specie di pulci, capire una loro invasione sui nostri gatti o cani non è poi così difficile. Questi animaletti, infatti, sono di una colorazione bruna o rossa e sono lunghi, circa, 2-3 millimetri.

Di solito sono stanziati nelle parti corporee maggiormente nascoste, come la giuntura della coscia. Al fine di riconoscere se il nostro cucciolo abbia un'infestazione da pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli parassiti scuri che si muovono celermente. Oltre a ciò, se vediamo anche eritemi della cute, sicuramente ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Debellare le pulci da casa e giardino: cosa fare?

Al fine di rimuovere in modo definitivo le pulci diventa necessario andare ad intervenire su tutti gli stadi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Santa Maria Imbaro. La più grande difficoltà, effettivamente, è bloccare il ciclo produttivo dei parassiti. Una femmina depone circa 50 uova ogni giornata, le quali in due giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materia organica presente in scendiletto, pavimenti in moquette e anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, si accentrano innanzitutto nelle zone che dividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione occorre un'opera mirata di disinfestazione, che stermini l'insetto durante ciascuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro servizio, riceverai gratis un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua casa a Santa Maria Imbaro. Telefonando al numero o in alternativa riempiendo la scheda che è posizionato su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Operatori specializzati di Santa Maria Imbaro ti ricontatteranno in pochissimo tempo dandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sulle strategie usate per una meticolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Santa Maria Imbaro