Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Mozzagrogna?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Mozzagrogna è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono essere pericolose per l'uomo?

La pulce non infesta solo gli animali: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, solitamente nota come Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. Queste hanno un colore più scuro e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e sono più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono tantissime le persone che, infatti, rilevano allergia alla bava della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsi, situati principalmente In testa;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali da compagnia, possono attaccare anche la specie umana causando:    

  • eritemi;
  • perdita di peli;
  • piccole ferite;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di tenia (per quanto riguarda i gatti);
  • infezioni e necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Chiama subito per visionare un preventivo per debellare definitivamente le pulci a Mozzagrogna.

Debellare le pulci: come fare?

Per allontanare in modo definitivo questi parassiti abbiamo necessità di fare qualcosa per intervenire su ognuno dei periodi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diventa basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Mozzagrogna. La più grande difficoltà, quindi, è frenare la riproduzione delle pulci. Una femmina deposita più o meno 50 uova in ciascuna giornata, che in due giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica situata in tappeti, pavimenti in moquette o lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si trovano in particolar modo nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di ovviare al problema è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che stermini il parassita in ogni delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro sito, potrai ricevere in maniera gratuita un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua abitazione a Mozzagrogna. Contattando il numero telefonico o compilando modulo che trovi in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Aziende specializzate della provincia di Mozzagrogna ti ricontatteranno in breve tempo presentandoti qualunque informazione sul prezzo e sui prodotti per una meticolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Mozzagrogna