Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Langhirano è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono essere dannose per l'uomo?

La pulce non attacca solamente L'attacco di questi animaletti non si limita solo ai nostri amici a quattro zampe: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, generalmente chiamata Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. La dimensione di questi parassiti va da 1 a 4 millimetri e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Molti soggetti, infatti, presentano allergia alla saliva del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi sulla cute;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri cuccioli di animale, mordono anche l'essere umano provocando:    

  • rossori della pelle;
  • caduta di capelli;
  • piccole ferite;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di tenia (per quanto riguarda i gatti);
  • presenza di infezioni oppure necrosi in caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Contattaci ora per ottenere più di un preventivo per rimuovere definitivamente le pulci a Langhirano.

Come sterminare le pulci?

Per uccidere in maniera definitiva le pulci serve lavorare su ogni periodo del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Langhirano. La maggiore difficoltà, difatti, è interrompere il ciclo riproduttivo dei parassiti. La femmina di pulce deposita di media una cinquantina di uova al giorno, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute dell'ospite, la larva si alimenta con materiale organico sito in scendiletto, moquette e anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si concentrano massicciamente negli spazi che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di ovviare alla questione dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che uccida il parassita in ognuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro servizio, riceverai in modo totalmente gratuito un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Langhirano. Contattando il numero o completando la scheda che puoi trovare in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Aziende specializzate della provincia di Langhirano ti ricontatteranno in poco tempo presentandoti tutte le informazioni sui costi e sulle strategie per un'accurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Langhirano