Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Presenza di pulci in casa e giardino?

Solitamente un'infestazione di pulci non riguarda solamente i nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Neviano degli Arduini è la soluzione a questo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, cioè che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Esse invadono mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Nonostante esistano diversi tipi di pulci, individuare una loro infestazione sui nostri animali domestici è piuttosto facile. Questi parassiti, difatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro o al rossiccio e hanno una lunghezza di, circa, tre millimetri.

In genere sono accentrati nelle zone del corpo più coperte, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Per comprendere se il nostro cane o gatto abbia le pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei piccoli parassiti scuri che saltano in modo rapido. Per di più, se vediamo anche irritazioni della pelle, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Eliminare le pulci:in che modo?

Allo scopo di eliminare definitivamente questi parassiti è necessario andare ad intervenire su ogni fase del ciclo vitale del parassita. È per questa motivazione che diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Neviano degli Arduini. La più grande difficoltà, infatti, è fermare il ciclo riproduttivo dei parassiti. Una femmina depone in media una cinquantina di uova ogni giornata, che in due giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si ciba di materia organica sita in stuoie, superfici in moquette o lettiere. Uova e larve, difatti, si trovano soprattutto negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Per trovare una soluzione alla questione dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che stermini l'insetto in ogni delle sue fasi di vita. usando il nostro servizio, potrai chiedere in maniera gratuita un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua casa a Neviano degli Arduini. Telefonando al numero o alternativamente riempiendo la scheda che è posizionato in questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Imprese specializzate della provincia di Neviano degli Arduini ti richiameranno nel minor tempo possibile offrendoti ogni informazione sul prezzo e sui procedimenti per una scrupolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Neviano degli Arduini