Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché certificare la propria azienda a Lauria? 

Un'azienda di Lauria con certificazione Iso dà la sicurezza alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio conforme alle aspettative. Questo è garantito dall'adozione di un sistema di gestione standardizzato e documentato in tutte le sue fasi. La qualità dell'impresa, in effetti, non è considerata come una pecularità immutabile: questa va verificata e conformata ai bisogni del cliente.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa prevede una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le imprese di Lauria già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno tre anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Con Consulenza Iso 9001 Lauria avrai la possibilità di metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulle procedure per conformare la propria azienda all'ultimo standard.

Come ci si certifica?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 Lauria potrai avere il consulto di uno specialista che saprà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti deddati dalla normativa.

Quali sono i costi per la certificazione?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Contattaci ora per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Lauria.

Visualizza le proposte e scegli la più economica!