Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Cosa fa l’amministratore di condominio a Laureana Cilento?

L’amministratore è il rappresentante legale del condominio situato a Laureana Cilento e il suo ruolo è quello dell'esecuzione di ciascuna decisione fissata in sede di assemblea condominiale. L’amministratore di condominio a Laureana Cilento può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, basta che abbia i requisiti stabiliti dalla normativa

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio Laureana Cilento?

Questo servizio ti consente di contattare professionisti del settore e ottenere gratuitamente un preventivo di spesa per la gestione del condominio. Compila il form sul web oppure contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti presenteranno le loro migliori offerte per:
  • servizio gestione spese di condominio;
  • convocazione dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • stesura del rendiconto annuale;
  • elaborazione tabelle millesimali;

Quali sono le tariffe per l'attività dell’amministratore di condominio a Laureana Cilento?

La riforma del condominio obbliga gli amministratori di indicare, contestualmente all'accettazione della nomina oppure al rinnovo, le tariffe per la sua attività. È possibile ottenere due tipologie di preventivo di spesa:
  • dettagliato, in cui verrà indicato il prezzo per ognuna delle attività svolte;
  • forfettario, dove verrà indicato il prezzo complessivo per la gestione del condominio. Solitamente i condomini preferiscono questa tipologia di preventivo.
Affidati al nostro servizio Amministratore condominiale di Laureana Cilento per richiedere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere l'offerta migliore. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo dandoti ciascuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a Laureana Cilento e ricevi uno e più preventivi di spesa