Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Chi è l’amministratore di condominio a Perdifumo?

L’amministratore di condominio rappresenta a livello legale il condominio situato nel comune di Perdifumo e si occupa di rendere esecutive ciascuna decisione presa durante l'assemblea condominiale. L’amministratore di condominio a Perdifumo può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, basta che abbia i requisiti stabiliti dalla legge

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio Perdifumo?

Questo servizio ti dà l'opportunità di contattare professionisti del settore e ottenere gratuitamente un preventivo di spesa per lo svolgimento dell'incarico. Compila il modulo su questo sito o, in alternativa, chiamaci. I nostri collaboratori ti proporranno le loro migliori offerte per:
  • valutazione spese di condominio;
  • convocazione dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • elaborazione del rendiconto annuale;
  • calcolo millesimi;

Qual è il compenso per l’amministratore di condominio a Perdifumo?

La recente riforma del condominio obbliga l'amministratore a Perdifumo di indicare in modo specifico, nel momento della nomina oppure al rinnovo, i compensi percepiti per la sua attività. I condomini possono chiedere all'amministratore due tipi di preventivo:
  • dettagliato, in cui verrà riportato il prezzo per ognuna delle attività svolte;
  • forfettario, dove verrà indicato il prezzo complessivo per la gestione del condominio. spesso è la tipologia di preventivo preferita.
Rivolgiti al servizio Amministratore di condominio della tua città per richiedere più preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare l'offerta più conveniente. I professionisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile dandoti ognuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Le proposte più vantaggiose per la gestione del tuo condominio a Perdifumo!