Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come visionare preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Trecchina?

Il nostro servizio ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimenti stampati a Trecchina e provincia.

Compila la scheda che visualizzi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle aziende di zona.

Per quale motivo usare pavimenti stampati?

La malta cementizia, da sempre utilizzata nel settore edile, ha accolto vari impieghi in virtù delle nuove tecnologie e per mezzo dell'aggiunta di resine. Oggi quindi il cemento, oltre ad essere usato nella struttura di edifici, è usato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato viene utilizzato per ricreare su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, offrendo la possibilità di realizzare svariate texture. Inizialmente usato nell'edilizia industriale, oggi il ricorrere al cemento stampato è piuttosto diffuso anche nel campo dell'edilizia domestica e commerciale a Trecchina.

Si possono creare in cemento stampato anche superfici verticali?

Il cemento stampato può essere usato sia per la creazione di piani orizzontali che di pareti verticali, riproducendo l'effetto dei materiali naturali per mezzo dell'uso di malta e cemento.

Utilizzando il cemento stampato è possibile creare pareti, colonne, pannelli, scalini e qualsiasi tipo di elemento ornamentale creando pertanto superfici e dettagli di grande effetto estetico, con costi minori rispetto all'uso di pietre e materiali naturali.

Ricevi preventivi gratuiti e senza impegno