Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Leno è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ovvero che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Esse infestano mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Benché ci siano più tipologie di pulci, riconoscere un'infestazione di queste sui nostri cani o gatti è semplice. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, hanno una colorazione bruna o rossiccia e hanno una lunghezza di, circa, due millimetri.

Solitamente sono stanziati nelle parti corporee più nascoste, come la parte interna della coscia. Allo scopo di vedere se il nostro amico peloso presenti un'infestazione da pulci basterà rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli animaletti bruni che si muovono in modo rapido. Oltre a ciò, se notiamo anche eritemi della pelle, sicuramente ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Eliminare le pulci:in che modo?

Al fine di debellare definitivamente questi parassiti abbiamo necessità di adoperarsi per agire su ognuno degli stadi del ciclo vitale del parassita. È per questo motivo che diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Leno. La difficoltà maggiore, difatti, è interrompere la riproduzione dei parassiti. Un esemplare di femmina depone più o meno 50 uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materia organica presente in stuoie, moquette oppure lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, si accentrano in primo luogo nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Per trovare una soluzione al problema dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare l'insetto durante ognuna delle sue fasi vitali. Con il nostro portale, potrai chiedere in modo gratuito un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua casa a Leno. Contattando il numero oppure riempiendo il form che vedi in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Leno ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti qualunque informazione sul prezzo e sulle strategie utilizzate per un'accurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Leno