Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Lierna è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, cioè che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Esse invadono mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Benché esistano differenti tipi di pulci, individuare un'invasione di queste sui nostri animali domestici è semplice. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro oppure al rosso e hanno una lunghezza di, circa, 2-3 millimetri.

Generalmente sono accentrati nelle parti corporee più coperte, come ad esempio la parte interna della coscia. Al fine di riconoscere se il nostro animale sia invaso da pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli animaletti bruni che si muovono in maniera rapida. Per giunta, se notiamo anche rossori della cute, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Come debellare le pulci?

Al fine di debellare definitivamente questi parassiti diviene necessario lavorare su ognuno dei periodi di vita del parassita. È per questo motivo che diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Lierna. La più grande difficoltà, perciò, è frenare la moltiplicazione di questi parassiti. Una femmina deposita di media una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico situato in scendiletto, pavimenti in moquette oppure lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, proliferano in primis nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di ovviare alla questione abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che stermini l'insetto in ognuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro servizio, potrai ottenere in maniera totalmente gratuita un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua abitazione a Lierna. Chiamando il numero o in alternativa compilando la scheda che vedi su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Lierna ti ricontatteranno in poco tempo presentandoti ogni tipo di informazione sui costi e sui prodotti usati per un'appurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Lierna