Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Mandello del Lario è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, in altre parole che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Queste invadono mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Benché vi siano vari tipi di pulci, individuare un'infestazione di queste sui nostri cani o gatti non è poi molto complicato. Questi parassiti, difatti, hanno una colorazione marrone o rossiccia e sono lunghi, circa, un paio di millimetri.

Generalmente sono raggruppati nelle aree del corpo più coperte, come l'interno gamba. Allo scopo di riconoscere se il nostro cane o gatto sia infestato da pulci basterà andare alla ricerca dei piccoli animaletti scuri che sono soliti muoversi in modo veloce. In aggiunta, se notiamo anche irritazioni della cute, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Eliminare le pulci:in che modo?

Per togliere in maniera definitiva questi parassiti dobbiamo lavorare su ogni periodo del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Mandello del Lario. La difficoltà più persistente, pertanto, è bloccare la prolificazione dei parassiti. Un esemplare di femmina depone circa mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in 48 ore mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materia organica sita in scendiletto, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, proliferano maggiormente nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare il parassita durante ogni delle sue fasi vitali. Attraverso nostro sito, potrai ricevere in modo gratuito un preventivo per eliminare le pulci dalla tua casa a Mandello del Lario. Chiamando il numero telefonico o completando modulo che puoi vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Tecnici specializzati di Mandello del Lario ti richiameranno in pochissimo tempo dandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle metodologie utilizzate per una scrupolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Mandello del Lario