Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Lioni?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Lioni è la soluzione al tuo problema.

Le pulci sono pericolose per l'essere umano?

La pulce non attacca soltanto gli animali: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, conosciuta di solito Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per forma e colore. Queste hanno un colore più scuro e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono tantissime le persone che, infatti, riscontrano una reazione allergica alla bava del parassita, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • irritazioni;
  • morsi, situati in primo luogo sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri amici animali, possono mordere anche la specie umana causando:    

  • dermatiti;
  • caduta di peli;
  • lesioni;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • processi infettivi e anche necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Contattaci immediatamente per avere più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Lioni.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Per rimuovere definitivamente questi parassiti serve fare qualcosa per agire su ogni periodo del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivo che diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Lioni. La difficoltà più persistente, difatti, è bloccare il ciclo riproduttivo delle pulci. La femmina di pulce depone più o meno 50 uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si nutre di materiale organico presente in tappeti, moquette oppure lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, sono concentrate massicciamente nell'ambiente che dividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare l'insetto in ognuna delle sue fasi vitali. Con il nostro servizio, potrai chiedere in modo totalmente gratuito un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Lioni. Chiamando il numero di telefono o riempiendo modulo che trovi su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Lioni ti richiameranno nel minor tempo possibile offrendoti ogni informazione sui costi e sui procedimenti per un'appurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Lioni