Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Teora è la soluzione al tuo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, cioè che nutrono se stesse succhiando sangue. Queste si trovano nei mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Nonostante vi siano molti tipologie di pulci, identificare una loro invasione sui nostri animali da compagnia non è poi tanto complicato. Questi animaletti, difatti, presentano un colore bruno oppure rosso e misurano, più o meno, un paio di millimetri.

Abitualmente si trovano nelle zone del corpo maggiormente coperte, come ad esempio la giuntura della coscia. Per verificare se il nostro amico peloso presenti le pulci ci limiteremo a metterci alla ricerca dei minuscoli insetti scuri che sono soliti muoversi in maniera celere. Oltre a ciò, se vediamo anche eritemi della cute, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Problema con le pulci: come fare per risolverlo?

Allo scopo di uccidere in modo definitivo questi parassiti si deve andare ad intervenire su ognuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diviene essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Teora. La più grande difficoltà, dunque, è bloccare la prolificazione delle pulci. Una femmina deposita mediamente 50 uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico presente in stuoie, pavimenti in moquette e anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, sono accentrate in maniera massiccia nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione serve un'opera mirata di disinfestazione, che uccida l'animale in ogni delle sue fasi vitali. Tramite il nostro portale, riceverai in maniera totalmente gratuita un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua abitazione a Teora. Chiamando il numero telefonico o alternativamente completando la scheda che vedi su questa pagina, riceverai le offerte migliori per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Teora ti richiameranno nel minor tempo possibile presentandoti qualunque delucidazione sui costi e sulle strategie usate per una meticolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Teora