Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Calabritto è la soluzione a questo problema.

L'uomo è immune all'attacco delle pulci?

La pulce non attacca solamente L'infestazione di questi animaletti non si limita solo ai nostri amici pelosi: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, solitamente nota come Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per forma e colore. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Alcuni individui, infatti, rilevano allergia alla bava della pulce, essendo causa di prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, situati in primo luogo In testa;
  • prurito nella zona colpita dai morsi;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri amici animali, attaccano anche l'uomo causando:    

  • dermatiti;
  • caduta di peli;
  • piccole ferite;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di tenia (riferito ai gatti);
  • processi infettivi ma anche cancrena nel caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'infestazione si propaghi? Chiama ora per ricevere più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Calabritto.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Allo scopo di uccidere definitivamente le pulci diviene necessario adoperarsi per intervenire su tutte le fasi del ciclo vitale dell'insetto. È per questo motivo che diviene necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Calabritto. La maggiore difficoltà, pertanto, è arrestare la prolificazione delle pulci. Un esemplare di femmina deposita all'incirca 50 uova al giorno, le quali in due giorni mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute dell'ospite, la larva si ciba di materia organica situata in scendiletto, moquette e anche lettiere. Uova e larve, difatti, sono accentrate in maniera massiccia nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Allo scopo di ovviare alla questione dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che allontani il parassita in ognuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro portale, potrai ottenere gratis un preventivo dei costi per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Calabritto. Contattando il numero o in alternativa compilando la scheda che puoi vedere su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Tecnici specializzati di Calabritto ti ricontatteranno nel minor tempo possibile offrendoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sui prodotti usati per una meticolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Calabritto