Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Liscia è la soluzione al tuo problema.

L'uomo è immune all'attacco delle pulci?

La pulce non infesta soltanto gli animali: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, solitamente nota come Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per dimensione e colorazione. Esse presentano una colorazione più scura e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono tantissime le persone che, infatti, presentano allergia alla bava del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • prurito intorno alla zona colpita dai morsi;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali da compagnia, possono pungere anche la specie umana causando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • caduta di capelli;
  • lesioni;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di tenia (nel gatto);
  • insorgere di infezioni e necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'infestazione si propaghi? Contattaci adesso per ricevere più di un preventivo per debellare definitivamente le pulci a Liscia.

Come liberare la casa dalle pulci?

Al fine di eliminare in maniera definitiva le pulci diviene necessario darsi da fare per agire su tutti gli stadi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Liscia. La difficoltà più persistente, pertanto, è arrestare il ciclo produttivo dei parassiti. Un esemplare di femmina depone circa 50 uova in ciascuna giornata, che in 48 ore diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico presente in stuoie, moquette ma anche lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, si trovano in primo luogo nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione serve un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere l'insetto durante ciascuna delle sue fasi vitali. Con il nostro portale, riceverai in modo totalmente gratuito un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua casa a Liscia. Chiamando il numero di telefono o alternativamente completando modulo che vedi su questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Imprese specializzate della provincia di Liscia ti richiameranno nel più breve tempo presentandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sui materiali usati per una scrupolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Liscia