Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Sparone è la soluzione a questo problema.

Le pulci sono dannose per l'essere umano?

La pulce non invade solamente gli animali: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, indicata solitamente come Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per dimensione e colorazione. Esse hanno una colorazione più scura e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e sono più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Molti soggetti, infatti, presentano allergia alla saliva del parassita, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsi sulla cute;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri amici animali, attaccano anche l'essere umano causando:    

  • rossori della pelle;
  • perdita di capelli;
  • escoriazioni;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di tenia (in riferimento ai gatti);
  • infezioni o cancrena nel caso di pulci penetranti.

Perché attendere che l'infestazione si propaghi? Chiama all'istante per avere più preventivi per la disinfestazione delle pulci a Sparone.

Come ovviare il problema delle pulci?

Allo scopo di togliere definitivamente le pulci serve adoperarsi per intervenire su ognuno dei periodi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Sparone. La vera difficoltà, perciò, è bloccare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone mediamente 50 uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materiale organico situato in scendiletto, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si concentrano massicciamente negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Allo scopo di risolvere la questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che debelli l'insetto in ciascuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro servizio, otterrai in maniera assolutamente gratuita un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Sparone. Chiamando il numero o in alternativa completando la scheda che puoi trovare in questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Operatori specializzati di Sparone ti richiameranno nel più breve tempo offrendoti ogni informazione sui costi e sulle strategie usate per una corretta disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Sparone