Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto può costare una lamatura parquet a Lonate Ceppino?

Comune.info ti fornisce l'opportunità di visionare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Che soluzione c'è alle righe e macchie sul vostro parquet nel tuo comune?

Il parquet ovunque come a Lonate Ceppino senza ombra di dubbio è una soluzione di gran prestigio e duttile. Il suo stile, oltre a creare un ambiente caldo, ben si coniuga sia con una casa dalla foggia classica che con una casa essenziale e moderna.

In qualunque struttura il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza e per giunta è l'elemento che più di ogni cosa attrae l'attenzione. Quando si entra in un appartamento con un bel pavimento brillante si ha la sensazione che tutto abbia più valore.

Il pavimento in parquet con il passare degli anni, come ogni materiale, va soggetto ad usurarsi. Questo si verifica per molteplici fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Un dato positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, per come è composto, si può con un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: si tratta lamatura o levigatura.

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

Per lavorare una superficie in parquet di circa 50 mq si impiegano almeno 2 giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può succedere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che si erano scollate. Questo porta via maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè è necessario un periodo di riposo durante il quale il pavimento non può essere calpestato. Di norma per superfici medie può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando le superfici hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Chiama ora per ricevere una consulenza gratuita