Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Casa infestata da pulci del cane?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non riguarda solamente i nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a San Bonifacio è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono infestare l'essere umano?

La pulce non invade soltanto i nostri animali da compagnia: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, chiamata di solito Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per dimensione e colorazione. La dimensione di questi parassiti è di circa 2/4 millimetri e sono più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono tantissime le persone che, infatti, presentano una reazione allergica alla bava del parassita, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsi, localizzati soprattutto In testa;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri amici animali, attaccano anche la specie umana provocando:    

  • eritemi;
  • caduta di capelli;
  • piccole ferite;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di tenia (in riferimento ai gatti);
  • presenza di infezioni o cancrena in presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'infestazione si propaghi? Contattaci all'istante per ricevere le migliori offerte per debellare definitivamente le pulci a San Bonifacio.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Allo scopo di togliere in modo definitivo le pulci vi è la necessità di darsi da fare per agire su ogni stadio del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a San Bonifacio. La difficoltà più persistente, pertanto, è arrestare la moltiplicazione delle pulci. La femmina di pulce depone circa una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si nutre di materiale organico situato in scendiletto, moquette o lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si diffondono in modo massiccio nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che debelli il parassita in ogni delle sue fasi di vita. Con il nostro sito, potrai ottenere in maniera assolutamente gratuita un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua casa a San Bonifacio. Chiamando il numero telefonico o alternativamente compilando il form che si trova in questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Tecnici specializzati di San Bonifacio ti ricontatteranno nel più breve tempo offrendoti ogni informazione sul prezzo e sui metodi usati per una corretta disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a San Bonifacio