Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci ad Arcole è la soluzione a questo problema.

Le pulci infestano l'uomo?

La pulce non attacca soltanto gli animali: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, solitamente chiamata Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. La loro dimensione è di circa 2/4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Alcuni soggetti, infatti, rilevano allergia alla bava della pulce, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • irritazioni;
  • morsi, individuabili principalmente In testa;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali da compagnia, pungono anche l'uomo causando:    

  • rossori;
  • perdita di peli;
  • piccole ferite;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di tenia (per quanto riguarda i gatti);
  • processi infettivi ma anche cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'infestazione si propaghi? Contattaci all'istante per ricevere un preventivo per la disinfestazione delle pulci ad Arcole.

Eliminare le pulci: come fare?

Al fine di rimuovere in modo definitivo questi parassiti vi è la necessità di lavorare su ciascuna delle fasi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivo che diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Arcole. La vera difficoltà, per cui, è arrestare il ciclo riproduttivo dei parassiti. Una femmina deposita in media una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in due giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta tramite materiale organico sito in stuoie, superfici in moquette oppure lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, si concentrano soprattutto negli spazi che dividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di ovviare al problema dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che allontani l'animale durante ognuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro sito, riceverai in maniera assolutamente gratuita un preventivo di spesa per debellare le pulci dal tuo appartamento ad Arcole. Contattando il numero oppure completando modulo che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Ditte specializzate della provincia d' Arcole ti ricontatteranno in breve tempo presentandoti ogni informazione sul prezzo e sui metodi utilizzati per un'accurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Arcole