Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Stop ai rumori!

Agendo sulle pareti e sui soffitti con prodotti di qualità ed innovativi potrai insonorizzare in parte o completamente il tuo appartamento, il tuo locale commerciale o il tuo capannone industriale. Tecnici professionisti di Lonigo saranno in grado di progettare con te la soluzione più idonea alle tue necessità, guidandoti sulla scelta di materiali e tecniche. Isolamento acustico Lonigo è un servizio che ti permette di ottenere diversi preventivi per i lavori di insonorizzazione, dalla pianificazione alla realizzazione.

Perché è conveniente isolare acusticamente una stanza?

La presenza di fastidiosi rumori in casa può essere causa di stress e disturbi all'adempimento delle attività e, ancor peggio, al riposo fisico della persona. Isolare acusticamente pareti, soffitti e pavimento è l'unica soluzione per contrastare la diffusione di rumori in casa e nei locali commerciali e pubblici. Tra gli interventi di isolamento acustico maggiormente richiesti a Lonigo troviamo l'insonorizzazione della camera da letto. Fastidiosi rumori proventienti dall'esterno oppure provocati da vicini possono mettere a rischio la salute psico-fisica della persona, come conseguenza del mancato riposo. Isolando acusticamente le parti strutturali dell'edificio è possibile eliminare la presenza di rumori. Oltre a ciò, un buon isolamento acustico assicura anche un buon comfort climatico.

Isolamento acustico impianti

Generalmente gli impianti domestici a funzionamento continuo, come ad esempio l'impianto di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar luogo a rumori molesti in grado di mettere a rischio la salute fisica e psichica della persona. Per questo, Isolamento acustico Lonigo ti permette di progettare soluzioni su misura per diminuire il rumore originato dagli impianti idrico-sanitari e meccanici per mezzo di interventi localizzati, capaci di rispondere i tuoi bisogni.

Ricevi più preventivi per lavori di Insonorizzazione a Lonigo