Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Stop ai rumori!

Intervenendo sulle pareti e sui soffitti con prodotti di qualità ed innovativi potrai isolare in parte o completamente il tuo appartamento, il tuo locale commerciale o il tuo edificio industriale. Ditte di Sarego saranno capaci di progettare insieme a te la soluzione più vicina alle tue esigenze, consigliandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Sarego è il servizio che ti dà la possibilità di ricevere diversi preventivi per i lavori di insonorizzazione, dalla progettazione alla realizzazione.

Come insonorizzare un edificio?

Per insonorizzare una casa a Sarego è opportuno in primo luogo identificare i punti di maggiore dispersione sonora, quali pareti perimetrali, infissi, pareti divisorie e soffitti. L'isolamento acustico della propria abitazione e degli spazi lavorativi consente di far scomparire o, perlomeno, ridurre molto l'intensità dei rumori provenienti dall'esterno, causati dai vicini o da attività produttive adiacenti o dagli impianti tecnologici. Le opere di insonorizzazione sono, quindi, eseguite intervenendo sulle pareti e sui soffitti.

Isolamento acustico degli impianti tecnologici

Spesso gli impianti a funzionamento continuo, come ad esempio l'impianto di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare rumori molesti capaci di compromettere la quiete. Per questo, il servizio Isolamento acustico Sarego ti consente di attuare soluzioni su misura per ridurre il rumore originato dagli impianti tecnologici tramite interventi studiati appositamente, in grado di incontrare i tuoi bisogni.

Contatta le imprese della tua provincia e ottieni le loro migliori offerte