Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Cassola è la soluzione a questo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, vale a dire che alimentano se stesse succhiando sangue. Esse invadono mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Benché esistano molte specie di pulci, riconoscere un'invasione di queste sui nostri animali è abbastanza semplice. Questi parassiti, difatti, hanno un colore marrone oppure rosso e misurano, pressappoco, tre millimetri.

Di regola li possiamo trovare nelle parti corporee maggiormente coperte, come l'interno gamba. Allo scopo di constatare se il nostro cucciolo presenti un'infestazione da pulci dovremo solamente metterci alla ricerca dei piccoli parassiti marroni che saltano in maniera rapida. In aggiunta, se notiamo anche eritemi della cute, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Come debellare le pulci?

Per debellare in maniera definitiva questi parassiti abbiamo necessità di fare qualcosa per intervenire su ogni periodo del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Cassola. La difficoltà più persistente, in effetti, è arrestare la prolificazione delle pulci. Un esemplare di femmina deposita quasi 50 uova in ciascuna giornata, che in due giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico situato in tappeti, superfici in moquette e anche lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, si accentrano in particolar modo nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Per ovviare al problema è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale in ognuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro servizio, potrai ottenere in maniera totalmente gratuita un'offerta per debellare le pulci dalla tua casa a Cassola. Contattando il numero o in alternativa completando modulo che vedi su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Aziende specializzate della provincia di Cassola ti richiameranno nel più breve tempo offrendoti qualsiasi informazione sui costi e sulle procedure per una meticolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Cassola