Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non riguarda solamente i nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Torre Pellice è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, ossia che nutrono se stesse succhiando sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Sebbene esistano molti tipi di pulci, individuare una loro infestazione sui nostri animali domestici non è poi tanto difficile. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, hanno un colore bruno oppure rosso e misurano, più o meno, tre millimetri.

Di norma li possiamo trovare nelle parti corporee più coperte, come la giuntura della gamba. Allo scopo di constatare se il nostro cucciolo abbia un'infestazione da pulci sarà sufficiente cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli animaletti marroni che saltano in modo veloce. Oltre a ciò, se notiamo anche arrossamenti della cute, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Al fine di uccidere in maniera definitiva le pulci bisogna intervenire su ogni periodo di vita del parassita. È per tale motivazione che diviene essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Torre Pellice. La maggiore difficoltà, pertanto, è interrompere il ciclo riproduttivo di questi parassiti. La femmina di pulce deposita di media mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in 48 ore mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica presente in scendiletto, pavimenti in moquette e anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, proliferano in modo particolare nell'ambiente che condividiamo con i nostri amici animali.

Per risolvere il problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare l'animale in ogni delle sue fasi di vita. Grazie al nostro portale, riceverai gratis un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Torre Pellice. Telefonando al numero o riempiendo il form che puoi trovare in questa pagina, riceverai le offerte migliori per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Operatori specializzati della provincia di Torre Pellice ti richiameranno nel più breve tempo offrendoti ogni tipo di informazione sui costi e sui metodi utilizzati per una scrupolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Torre Pellice