Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ricevendo più preventivi dei tecnici specializzati nella vendita e manutenzione di caldaie Baxi a Luson, avrai la possibilità di esaminare varie proposte e optare per quella che credi essere più vantaggiosa.

Ricevere le offerte tramite Assistenza Caldaie Luson è gratuito e non comporta vincoli. Sarai tu che, avendo confrontato le offerte, potrai scegliere se avvalerti della professionalità e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

Come è possibile avere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Luson ti basterà completare i campi del form che visualizzi su questa pagina o telefonare ai nostri operatori.

In poco tempo verrai ricontattato personalmente dai tecnici attivi nel territorio di Luson, ottenendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le offerte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Luson.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Luson?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Luson, sempre orientato nel venire incontro alle esigenze della clientela, sarà in grado di proporti programmi di manutenzione mirati che non soltanto rispettano gli obblighi previsti dalla legge ma incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione regolari sul tuo impianto termico ti garantiscono un consumo costante ed un alto comfort ambientale. In più, eseguire interventi di manutenzione regolari è fondamentale per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto termico e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Luson

La legge vigente rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono essere fatti dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da oltre 8 anni oppure si trova all'interno della casa;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di cento kilowatt.

Programmi mirati di manutenzione caldaia Baxi a Luson