Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Grazie al servizio Terapia di coppia a Magliano de' Marsi potrai rintracciare facilmente ognuno dei terapeuti della zona e ottenere un preventivo iniziale a costo zero. Completa il modulo che vedi sulla pagina del sito o in alternativa chiama il numero dedicato. Verrai contattato gratuitamente velocemente e riceverai eventuali informazioni sui cicli di terapia disponibili.

Nelle dinamiche del una relazione è regolare che, con il trascorrere degli anni, si trasformino le dinamiche caratteristiche della coppia. Momenti eccezionali e condizioni disuguali dalle solite possono provocare incomprensioni e dispiaceri nel rapporto.

Per quale motivo iniziare un percorso con un professionista iscritto all'albo?

Prendere contatti con uno specialista per affrontare i problemi riguardanti la coppia ti dà la garanzia di, al contrario di un parente o un amico, quella visione super partes che soltanto un professionista saprà dare. Di conseguenza alla sua esperienza opererà sui problemi senza lasciarsi influenzare dalle emozioni.

Dare avvio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Magliano de' Marsi, permette di capire i cambiamenti che si riferiscono alla coppia, ponendo attenzione soprattutto su possibili contrasti che si possono trovare.

Cosa affronta la terapia di coppia?

È consigliata per qualsiasi coppia che si trovi ad affrontare una trasformazione o un periodo di stallo, la terapia di coppia consente di intraprendere un itinerario di introspezione della nostra identità e del partner. Analizzare se stessi e di cosa cerchiamo è l'inizio di un percorso vantaggioso e fertile.

Rivolgiti ad un terapeuta a Magliano de' Marsi per trovare una soluzione ai problemi legati a:
  • sesso;
  • difficoltà procreative;
  • incomunicabilità;
  • continui litigi;
  • infedeltà coniugale;
  • separazione.
Non solamente un insieme di problematiche collegati ad entrambi. Iniziare questo percorso ti permette di risolvere anche molte delle problematiche riguardanti una sola persona che senza ombra di dubbio influiscono sulla coppia in maniera non diretta. La seduta presso un terapeuta viene per l'appunto raccomandata anche nel momento in cui uno dei membri presenta disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • panico;
  • ansia;
  • dipendenze comportamentali;
  • picacismo.
In questi casi, l'efficienza di una psicoterapia di coppia in confronto ad un ciclo terapeutico individuale è chiaramente migliore. Un ciclo di terapia di coppia a Magliano de' Marsi consente al partner di affrontare la questione nel migliore dei modi possibili.

Non sprecare tempo, Chiama ora un professionista!

Contatta ora i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Magliano de' Marsi