Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Presenza di pulci in casa e giardino?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Mallare è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, in altre parole che si alimentano succhiando sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Sebbene ci siano diverse specie di pulci, identificare un'infestazione di queste sui nostri amici a quattro zampe non è poi molto complicato. Questi animaletti, infatti, presentano una colorazione bruna o rossiccia e misurano, all'incirca, due millimetri.

Di regola sono radunati nelle parti del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio la giuntura della coscia. Al fine di capire se il nostro cucciolo presenti un'infestazione da pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei minuscoli insetti marroni che sono soliti muoversi in maniera veloce. Per di più, se notiamo anche eritemi della cute, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Come fare ad eliminare le pulci?

Per eliminare in modo definitivo questi parassiti diventa necessario fare qualcosa per intervenire su tutte le fasi di vita del parassita. È per questo motivo che diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Mallare. La difficoltà maggiore, pertanto, è bloccare la riproduzione dei parassiti. Una femmina deposita in media mezza centinaia di uova ogni giornata, che in 48 ore mutano in larve.

Se la pulce adulta si nutre mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materia organica situata in stuoie, pavimenti in moquette e anche lettiere. Uova e larve, difatti, sono accentrate in modo massiccio nelle zone che dividiamo con i nostri compagni animali.

Per trovare una soluzione al problema è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che allontani il parassita durante ciascuna delle sue fasi vitali. Con il nostro sito, potrai ottenere in maniera totalmente gratuita un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua casa a Mallare. Chiamando il numero telefonico oppure compilando il form che si trova su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Mallare ti ricontatteranno nel più breve tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sui costi e sulle strategie utilizzate per una meticolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Mallare