Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Cosa si intende parlando di levigatura parquet?

Il legno resta uno dei materiali più apprezzati per creare pavimenti sia per la sua bellezza sia per la facilità di eliminare eventuali segni e discromie dovuti al trascorrere del tempo. Si può eseguire l'operazione su qualunque tipologia di legno e, negli anni passati, veniva denominata anche pomiciatura, in quanto veiva effettuata attraversol'utilizzo di polvere derivante da pietra pomice.

La levigatura parquet consiste nell'asportare uno strato minimo della superficie in legno, così da eliminare graffi e macchie.

Come posso approfittare del servizio di Levigatura parquet Mallare?

Il servizio Levigatura parquet Mallare permette di metterti in contatto con le imprese della tua zona e confrontare in maniera gratuita più preventivi per il servizio di levigatura. Dopo aver ricevuto i preventivi, avrai la possibilità di selezionare la proposta che viene più incontro alle tue necessità. Il servizio è gratuito e non presuppone alcun tipo di vincolo.

In che modo effettuare la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno del parquet, per mezzo di una serie di cinghie abrasive di differente grana. L'operazione viene suddivisa in due fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di realizzazione della nuova finitura.

Ricevi uno o più preventivi per la Levigatura Parquet a Mallare