Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Tramite il servizio Terapia di coppia a Malo avrai la possibilità di rintracciare in maniera semplice ognuno dei terapeuti della zona e avere un preventivo di spesa gratuito. Inserisci i dati nel form che vedi sulla pagina web oppure contatta il nostro numero. Verrai chiamato gratuitamente in breve tempo e potrai ricevere qualsiasi notizie sui percorsi di terapia disponibili.

All'interno delle varie fasi di un rapporto è regolare che, con il trascorrere del tempo, si trasformino le dinamiche peculiari della coppia. Nuovi eventi e condizioni difformi dalle precedenti provocano rotture e infelicità nel la relazione.

Perché iniziare un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Avviare un percorso con uno specialista per risolvere i problemi riconducibili alla coppia assicura, differentemente da un parente o un amico, quell'imparzialità che soltanto uno specialista è in grado di dare. Conseguentemente alla sua professionalità tratterà i contrasti senza lasciarsi coinvolgersi emotivamente.

Dare avvio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Malo, concede di capire le evoluzioni riguardanti la coppia, ponendo attenzione soprattutto su probabili litigi che è possibile trovare.

Cosa affronta la terapia di coppia?

È ideale per qualsiasi coppia che si trovi a fronteggiare una trasformazione o una fase di stasi, la terapia di coppia consente di iniziare un percorso di analisi del nostro io e del partner. La comprensione di se stessi e dei nostri bisogni è il primo passo verso un ciclo di psicoterapia di coppia proficuo e produttivo.

Trova il contatto di un terapeuta a Malo per risolvere problemi riconducibili a:
  • sesso;
  • difficoltà nella procreazione;
  • scarsa comunicazione;
  • scontri continui;
  • infedeltà;
  • separazione.
Non solamente un insieme di problematiche connessi ad entrambi. cominciare questo percorso ti consente di vedere anche tantissime delle problematiche riguardanti un solo membro che inesorabilmente influenzano la coppia in modo indiretto. La consultazione di un terapeuta è difatti consigliata anche quando un solo componente della coppia presenta patologie quali:
  • crisi depressive;
  • attacchi di panico;
  • irrequietudine;
  • tossicodipendenza;
  • bulimia.
In presenza di queste situazioni, l'efficienza di una terapia di coppia rispetto ad un ciclo terapeutico individuale è indubbiamente maggiore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Malo consente al partner di affrontare il problema nel migliore dei modi possibili.

Non rovinare il tuo rapporto di coppia, Contatta ora un professionista!

Contatta ora i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Malo