Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Utilizzando il servizio Terapia di coppia Mamoiada ti sarà possibile contattare in modo facile ognuno dei professionisti del tuo comune e ottenere un preventivo di spesa a costo zero. Inoltra la tua richiesta compilando il modulo che vedi sul sito o alternativamente chiama il nostro numero. Sarai messo in contatto in maniera gratuita dopo poco tempo e ti saranno fornite qualsiasi notizie sui cicli di terapia accessibili.

All'interno delle varie fasi di una relazione è usuale che, a seguito del passare degli anni, mutino le dinamiche caratteristiche della coppia. Nuovi moventi e contingenze difformi dalle solite creano rotture e dolori nel la relazione.

Perché seguire un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Affidarsi al un terapeuta per contrastare i problemi legati alla coppia ti dà la garanzia di, contrariamente a un parente o un amico, quell'imparzialità che solamente un professionista sarà in grado di offrire. Conseguentemente alla sua professionalità lavorerà sui problemi senza essere influenzato emotivamente.

Dare avvio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Mamoiada, concede di conoscere i mutamenti in riferimento alla coppia, soffermandosi in maniera particolare su possibili litigi che si generano.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

Può essere consigliata per tutte quelle coppie che si trovano a fronteggiare un mutamento o una situazione di stallo, la terapia di coppia permette di iniziare un itinerario di scoperta di noi stessi e del partner. Conoscere se stessi e di cosa abbiamo bisogno è il primo passo verso un percorso efficace e fecondo.

Trova il contatto di un terapeuta a Mamoiada per risolvere problemi collegati a:
  • sesso;
  • difficoltà procreative;
  • scarsa comunicazione;
  • continue liti;
  • relazioni extraconiugali;
  • separazione.
Non soltanto disagi collegati ad entrambi. Iniziare questo percorso ti aiuta a affrontare anche tantissime delle problematiche riguardanti una sola persona che per forza di cose si riflettono sulla coppia in modo indiretto. La seduta presso una terapeuta viene per l'appunto consigliata anche quando uno dei membri è afflitto da patologie quali:
  • crisi depressive;
  • panico;
  • stress;
  • dipendenze comportamentali;
  • obesità.
In presenza di queste situazioni, l'efficacia di una terapia di coppia in rapporto ad una individuale è di sicuro migliore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Mamoiada consente al partner di affrontare la questione nel migliore dei modi possibili.

Non rovinare il tuo rapporto di coppia, Chiama ora un professionista!

Contatta ora gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Mamoiada