Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Grazie al servizio Terapia di coppia Mango avrai la possibilità di trovare in modo semplice i terapeuti della tua zona e ricevere un primo preventivo senza alcun costo. Completa il form che vedi sulla pagina web o chiama il numero indicato. Verrai contattato in maniera gratuita in breve tempo e ti saranno fornite eventuali delucidazioni sui percorsi di terapia disponibili.

Nel una relazione è usuale che, a seguito del scorrere del tempo, siano soggette a cambiamento le dinamiche peculiari della coppia. Nuovi moventi e contingenze dissimili dal solito possono creare avversità e dispiaceri nel rapporto.

Perché cominciare un percorso con un esperto?

Prendere contatti con uno specialista per contrastare i problemi riguardanti la coppia ti dà la sicurezza di, contrariamente a un congiunto o un amico, quella prospettiva oggettiva che solamente un professionista sarà in grado di avere. Per mezzo della sua professionalità saprà trattare i problemi senza alcun coinvolgimento emotivo.

Dare avvio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Mango, fa in modo di capire i mutamenti che riguardano la coppia, ponendo attenzione in maniera particolare su eventuali scontri che si riscontrano.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È consigliata per tutti coloro che si trovano a fronteggiare un mutamento o un periodo di stasi, la terapia di coppia consente di avviare un viaggio di riscoperta del nostro io e del nostro compagno o compagna. Conoscere se stessi e di cosa abbiamo bisogno è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia utile e fertile.

Rivolgiti ad un terapeuta a Mango per trovare una soluzione ai problemi collegati a:
  • eros;
  • difficoltà nella procreazione;
  • scarsa comunicazione;
  • continue liti;
  • infedeltà;
  • divorzio.
Non solamente problemi riconducibili alla coppia. cominciare questo percorso ti dà la possibilità di vedere anche molte delle problematiche riguardanti una sola persona che inesorabilmente suggestionano la coppia in modo non diretto. La consulenza di una terapeuta viene per l'appunto indicata anche quando uno dei membri presenta disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • attacchi di panico;
  • irrequietudine;
  • alcolismo;
  • picacismo.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di percorso terapeutico di coppia in confronto ad un ciclo terapeutico individuale è di certo migliore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Mango dà la possibilità al partner di approcciare la situazione nel migliore dei modi possibili.

Non perdere altro tempo, Rivolgiti subito ad un professionista!

Mettiti subito in contatto con gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Mango