Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Casalincontrada è la soluzione a questo problema.

Pulci presenti sull'uomo: quali sono i sintomi

La pulce non infesta solamente L'infestazione di questi animaletti non è circoscritta a cani o gatti: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, nota solitamente come Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. Esse presentano un colore più scuro e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Alcuni soggetti, infatti, rilevano allergia alla saliva della pulce, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsi sulla cute;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali da compagnia, possono mordere anche l'essere umano causando:    

  • arrossamenti della cute;
  • caduta di capelli;
  • escoriazioni;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di tenia (nel gatto);
  • presenza di infezioni o necrosi in caso di pulci penetranti.

Perché attendere che l'invasione si propaghi? Mettiti in contatto con noi adesso per visualizzare più preventivi per debellare definitivamente le pulci a Casalincontrada.

Debellare le pulci da casa e giardino: cosa fare?

Allo scopo di debellare definitivamente le pulci occorre fare qualcosa per agire su tutti i periodi del ciclo vitale del parassita. È per questo motivo che diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Casalincontrada. La più grande difficoltà, infatti, è interrompere la generazione delle pulci. Una femmina deposita di media una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materiale organico presente in tappeti, superfici in moquette o lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, proliferano innanzitutto negli spazi che condividiamo con i nostri amici animali.

Per ovviare al problema è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che stermini il parassita in ognuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro sito, potrai chiedere in maniera gratuita un'offerta per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Casalincontrada. Chiamando il numero o riempiendo la scheda che è posizionato su questa pagina, riceverai le offerte migliori per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Aziende specializzate della provincia di Casalincontrada ti richiameranno nel minor tempo possibile offrendoti tutte le informazioni sul prezzo e sui procedimenti per un'appurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Casalincontrada