Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a Manzano?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Manzano è la soluzione a questo problema.

L'essere umano è sottoposto all'attacco delle pulci?

La pulce non infesta solo i nostri animali da compagnia: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, solitamente nota come Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. La loro dimensione è di circa 2/4 mm e sono più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono molti gli individui che, infatti, rilevano allergia alla bava della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, localizzati principalmente In testa;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali da compagnia, attaccano anche l'essere umano provocando:    

  • dermatiti;
  • perdita di peli;
  • piccole ferite;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di tenia (per quanto riguarda i gatti);
  • processi infettivi ma anche cancrena in presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si diffonda? Contattaci all'istante per visionare più preventivi per debellare definitivamente le pulci a Manzano.

Come liberare la casa dalle pulci?

Al fine di allontanare in maniera definitiva le pulci diventa necessario adoperarsi per agire su ogni periodo del ciclo vitale dell'insetto. È per questo motivo che diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Manzano. La difficoltà più persistente, pertanto, è interrompere la moltiplicazione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita circa una cinquantina di uova al giorno, che in due giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si nutre di materiale organico presente in tappeti, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, proliferano in maniera particolare nelle zone che condividiamo con i nostri compagni animali.

Per trovare una soluzione alla questione occorre un'opera mirata di disinfestazione, che uccida il parassita durante ciascuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro portale, potrai ricevere in maniera totalmente gratuita un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua casa a Manzano. Chiamando il numero di telefono o in alternativa riempiendo modulo che trovi su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Imprese specializzate di Manzano ti ricontatteranno in breve tempo presentandoti qualunque informazione sui costi e sulle strategie per una meticolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Manzano