Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Corno di Rosazzo è la soluzione a questo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, ovverosia che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Queste infestano mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Sebbene ci siano svariate specie di pulci, identificare un'invasione di queste sui nostri amici a quattro zampe è piuttosto facile. Questi minuscoli animali, difatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro o al rosso e hanno una lunghezza di, circa, due millimetri.

Generalmente sono raggruppati nelle aree del corpo maggiormente coperte, come ad esempio la parte interna della gamba. Al fine di comprendere se il nostro cane o gatto sia invaso da pulci ci limiteremo a rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli animali scuri che si muovono in modo rapido. Inoltre, se notiamo anche rossori della pelle, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Eliminare le pulci?

Per togliere in maniera definitiva questi parassiti diventa necessario lavorare su ogni fase del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivazione che diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Corno di Rosazzo. La vera difficoltà, pertanto, è frenare la prolificazione dei parassiti. Una femmina depone all'incirca una cinquantina di uova al giorno, che in un paio di giorni diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico situato in stuoie, pavimenti in moquette e anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, sono concentrate in particolare nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di risolvere il problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare il parassita durante ogni delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro servizio, potrai chiedere gratis un'offerta per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Corno di Rosazzo. Contattando il numero o completando modulo che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Corno di Rosazzo ti richiameranno in breve tempo presentandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sui prodotti per un'accurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Corno di Rosazzo