Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a San Giovanni al Natisone è la soluzione al tuo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, vale a dire che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Queste infestano mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Sebbene vi siano diversi tipi di pulci, capire una loro invasione sui nostri cani o gatti non è poi molto difficile. Questi piccoli animali, infatti, sono di una colorazione marrone o rossa e hanno una lunghezza di, più o meno, 2-3 millimetri.

Di solito sono raggruppati nelle aree corporee più coperte, come la giuntura della gamba. Allo scopo di verificare se il nostro cucciolo presenti un'invasione di pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei piccoli parassiti bruni che sono soliti muoversi in modo celere. Per di più, se vediamo anche arrossamenti della cute, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

In che modo eliminare le pulci?

Al fine di debellare in modo definitivo questi parassiti dobbiamo lavorare su ogni stadio di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a San Giovanni al Natisone. La maggiore difficoltà, quindi, è bloccare la generazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone all'incirca una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico situato in scendiletto, pavimenti in moquette oppure lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, sono concentrate particolarmente negli spazi che condividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che elimini l'insetto in ciascuna delle sue fasi di vita. usando il nostro servizio, otterrai in modo totalmente gratuito un preventivo per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a San Giovanni al Natisone. Contattando il numero telefonico o alternativamente riempiendo modulo che è posizionato in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Ditte specializzate di San Giovanni al Natisone ti ricontatteranno in pochissimo tempo offrendoti qualunque delucidazione sui costi e sutecniche utilizzate per una scrupolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a San Giovanni al Natisone